EMERGENCY, oltre ad offrire cure gratuite alle vittime civili della guerra e della povertà e a praticare una medicina basata sui diritti umani, ha come altro obiettivo principale la diffusione di una cultura di pace.
Coltivare la pace interiore è anche tra gli scopi dello yoga, pratica che promuove lo spirito di fratellanza e interconnette gli esseri umani tra loro.

Yoga, “il dono della pace per l’umanità”. Penso che questa sia la descrizione più appropriata dello Yoga, poiché la pace è qualcosa che desideriamo e di cui abbiamo bisogno.
Swami Satyananda Saraswati

La pratica di Mantra e Kirtan agisce direttamente sulla sfera emozionale della personalità, lo scopo è quello di canalizzare le emozioni nella giusta direzione per renderle positive e costruttive.
La mente e le emozioni fanno esperienza di un onda di energia positiva, di vibrazioni e di sentimenti positivi in uno spazio di pace e silenzio interiori.

YOGA per EMERGENCY

I fondi raccolti saranno destinati a favore di Emergency per
The Salam Centre for cardiac surgery. Il Centro Salam offre cure cardiochirurgiche gratuite a pazienti adulti e pediatrici.
http.//www.emergency.it/sudan/salam-centro-cardiochirurgia.html

Offerta libera –
POSTI LIMITATI, è necessaria prenotazione

Al termine della pratica verrà offerto un rinfresco dai volontari del Gruppo Emergency Valle d’Itria.

Info e prenotazioni: Centro Yoga Mirabai tel. 349 6700111