Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra l’Infopoint EMERGENCY di Roma e il Coordinamento Lazio di Y.A.N.I. – Yoga Associazione Nazionale Insegnanti.
Vi aspettiamo all’Infopoint EMERGENCY di Roma, via IV Novembre 157/b (Largo Magnanapoli), mercoledì 5 febbraio alle ore 18.30 per il primo incontro del 2020, guidato da Marina Laurenzana.
All’inizio la breve lezione introduttiva sarà su “Come focalizzare la mente attraverso le posizioni, il respiro e i suoni”, seguirà poi la pratica, che si concluderà con un tè o una tisana da consumare insieme. Questa iniziativa nasce dall’incontro sul tema della pace tra i principi di EMERGENCY, che oltre alle cure mediche ha come obiettivo principale la diffusione di una cultura di pace, e uno degli scopi della pratica yoga di coltivare la pace interiore per promuovere lo spirito di fratellanza e interconnettere gli esseri umani tra loro.
L’iniziativa prevede un ciclo di 10 incontri con cadenza quindicinale.
Si richiede il materassino personale e si suggerisce un abbigliamento comodo.
Il numero di partecipanti è limitato ad un massimo di 15 ed è suggerita la prenotazione al numero 06 93569920 o per mail a emergencypoint.roma@emergency.it.
La partecipazione è ad offerta libera
Non mancate!